Relè CO. elettronico, srl di Zhangjiagang

 

Connettività globale

Casa
Prodotti
Chi siamo
Fatory Tour
Controllo di qualità
Contattaci
Richiedere un preventivo
Casa Prodottiantenna di 4G LTE

Alto supporto elicoidale della base di vite dell'antenna di bobina di GSM 2.4G 3G 4G di guadagno 7.5dBi con un cavo del 1 tester

Alto supporto elicoidale della base di vite dell'antenna di bobina di GSM 2.4G 3G 4G di guadagno 7.5dBi con un cavo del 1 tester

    • High Gain GSM 2.4G 3G 4G Helical Coil Antenna 7.5dBi Screw Base Mount With 1 Meter Cable
    • High Gain GSM 2.4G 3G 4G Helical Coil Antenna 7.5dBi Screw Base Mount With 1 Meter Cable
    • High Gain GSM 2.4G 3G 4G Helical Coil Antenna 7.5dBi Screw Base Mount With 1 Meter Cable
    • High Gain GSM 2.4G 3G 4G Helical Coil Antenna 7.5dBi Screw Base Mount With 1 Meter Cable
  • High Gain GSM 2.4G 3G 4G Helical Coil Antenna 7.5dBi Screw Base Mount With 1 Meter Cable

    Dettagli:

    Place of Origin: China
    Marca: RY
    Certificazione: CE,ROHS
    Numero di modello: RY-4g-300-S

    Termini di pagamento e spedizione:

    Minimum Order Quantity: 20
    Prezzo: USD0.88~8.88
    Delivery Time: Shipped in 3 days after payment
    Termini di pagamento: L/C, T/T, Paypal, Western Union, MoneyGram
    Supply Ability: 10000pcs
    Contattaci
    Descrizione di prodotto dettagliata
    colore: Black Mounting type: Embedded,Screw,adhesive,magnetic
    Application: Indoor/Outdoor Cable type: RG174
    Connector: SMA Type: whip,puck,panel

     
    Alto supporto elicoidale della base di vite dell'antenna di bobina di GSM 2.4G 3G 4G di guadagno 7.5dBi con un cavo del 1 tester
     
     
    Caratteristica elettrica:
     

    Oggetto
     

    Specifiche
    Antenna

    Gamma di frequenza
     

    824~960/1710~2170MHz/2700MHz

    Polarizzazione
     

    Lineare

    Guadagno
     

    7.5dBi

    V.S.W.R
     

    <2>

    Impendance
     

    50 ohm
    Meccanico

    Cavo
     

    RG174

    Connettore
     

    SMA/FAKRA o altri

    Materiale del radomo
     

    ABS

    Metodo del montaggio
     

    Vite
    Ambientale

    Temperatura di funzionamento
     

    -40°C a ° +85

    Umidità relativa
     

    Fino a 95%

    Vibrazione
     

    10 a 55Hz con ampiezza 2hours di 1.5mm

    Rispettoso dell'ambiente
     

    ROHS compiacente

     
    Dettagli del prodotto:
    Alto supporto elicoidale della base di vite dell'antenna di bobina di GSM 2.4G 3G 4G di guadagno 7.5dBi con un cavo del 1 tester
    Alto supporto elicoidale della base di vite dell'antenna di bobina di GSM 2.4G 3G 4G di guadagno 7.5dBi con un cavo del 1 tester
    La nostra società:
    1. L'elettronica del relè ha in 10 anni di esperienza che progettano e che fabbricano gli assemblaggi cavi e le antenne su ordinazione nei grandi o piccoli volumi secondo i vostri bisogni.
    2. Le nostre istallazioni industriali possono costruire appena circa molti tipi di assemblaggio cavi su ordinazione (cavo di LVDS/pianamente cavo di cable/RF/cablaggio del cavo) come pure di antenna di GPS/WIFI/ISM/GSM/3G/4G e di connettori di rf.
    Il ☀ che siamo comunicazione del relè, noi può fornire il tipo differente antenne di wifi di guadagno differente.
    le antenne di wifi del ☀Our sono pricipalmente uso in router senza fili ingrandire il segnale della rete wireless.
    Il ☀ le nostre antenne di wifi può essere fatto nei guadagni differenti e frequenza, se avete bisogno di, possiamo accettare su misura.
    Il ☀ le nostre antenne di wifi può essere fatto con differenti connettori quali i connettori di sma, i connettori del tnc ed i connettori di n.
    ☀ possiamo anche produrre le antenne dell'interno o fuori della porta delle antenne, di GSM del pannello, antenna del pollone ecc.
    ☀ se avete bisogno di, possiamo assemblaggio cavi anche su misura utilizzato in antnna come lo sma agli assemblaggi cavi di IPEX/UFL. Per questo prodotto, contatti prego il nostro deparment di vendite ed ottenga più dettagli.
    ☀ se richiedete una configurazione dell'assemblaggio cavi dello speciale rf non trovata qui, potete creare la vostra propria configurazione dell'assemblaggio cavi di rf chiamando il nostro dipartimento di vendite.
    antenna magnetica del supporto
     
    Applicazione:
     
    1. L'antenna si irradia e riceve le onde radio. Tuttavia, non è onde radio che il trasmettitore invii all'antenna attraverso l'alimentatore. L'antenna di ricezione non può inviare le onde radio direttamente attraverso l'alimentatore al ricevitore, che deve passare con il processo di conversione di energia. Dopo, prendiamo l'attrezzatura della radiocomunicazione come esempio per analizzare il processo di trasmissione del segnale e poi spieghiamo la funzione di conversione di energia dell'antenna.
     
    2. All'estremità del trasmettitore, la corrente d'oscillazione modulata di alta frequenza (energia) generata dal trasmettitore è inserita nell'antenna di trasmissione dal dispositivo d'alimentazione (il dispositivo d'alimentazione può trasmettere l'onda corrente o l'onda elettromagnetica direttamente secondo la frequenza e la forma). L'antenna di trasmissione converte l'onda corrente o guida ad alta frequenza (energia) in onda elettromagnetica senza Wave radiofonica (energia) in circonferenza. Radiazione circonferenziale (si veda figura 1); al lato sbagliato, le onde radio (energia) sono convertite in onde correnti o guida ad alta frequenza (energia) tramite l'antenna di ricezione e sono trasmesse al ricevitore tramite dispositivo d'alimentazione. Dal processo di cui sopra, può essere visto che l'antenna è non solo un dispositivo per l'irradiamento e la ricezione delle onde radio, ma anche un convertitore di energia e un dispositivo dell'interfaccia fra il circuito e lo spazio.
     
    FAQ:
    1. Quando può la I?
    Citiamo solitamente entro 24 ore dopo che otteniamo la vostra indagine. Se siete molto urgente ottenere il prezzo, chiamici prego o dicaci nel vostro email in modo che consideriamo la vostra priorità di indagine.

     
    2. Che cosa è il termine d'esecuzione?
    Tempo di ordine della prova o del campione: giorni 1-2working, fabbricazione in serie o ora su misura: giorni 3-5working.
     
    3.  Come facciavi per trattare l'edizione se i prodotti hanno certo problema dopo ricevuto
    Prego prendendo le immagini o il video noi per controllare i problemi, causi tutti i nostri prodotti sono passati ad ispezione di qualità, quindi controlleremo e risolveremo i problemi a voi a tempo il periodo ridotto.
     
    4. Come assicurate la qualità?
    Siamo rigorosamente fuoco su controllo di qualità. Tutte le merci sono 100% ispezionate prima di spedire, compreso la prova ricevuta della materia prima, i prodotti alla rinfusa della prova di campione poi, la prova impermeabile, la prova funzionale, la prova di bruciatura, ispezione dell'aspetto.
     
    5.  Che genere di modi di trasporto usa?
    1.By esprimono, DHL, TNT, UPS, FEDEX, SME ecc, solitamente per i piccoli o ordini regolari ed urgenti.
    trasporto del mare 2.By per la quantità in serie.
    trasporto di aria 3.By

    Dettagli di contatto
    Zhangjiagang RY Electronic CO.,LTD

    Persona di contatto: Cherry Yuan

    Telefono: +8618001564891

    Invia la tua richiesta direttamente a noi (0 / 3000)