Relè CO. elettronico, srl di Zhangjiagang

 

Connettività globale

Casa
Prodotti
Chi siamo
Fatory Tour
Controllo di qualità
Contattaci
Richiedere un preventivo
Casa Prodottiantenna a due bande di wifi

Ricevitore a due bande di segnale WiFi di punto caldo del ripetitore del segnale di Sma dell'antenna di gomma 2.4g/5g dell'anatra

Ricevitore a due bande di segnale WiFi di punto caldo del ripetitore del segnale di Sma dell'antenna di gomma 2.4g/5g dell'anatra

    • Rubber Duck 2.4g / 5g Dual Band Antenna Sma Signal Booster Hotspot Wifi Signal Receiver
    • Rubber Duck 2.4g / 5g Dual Band Antenna Sma Signal Booster Hotspot Wifi Signal Receiver
    • Rubber Duck 2.4g / 5g Dual Band Antenna Sma Signal Booster Hotspot Wifi Signal Receiver
    • Rubber Duck 2.4g / 5g Dual Band Antenna Sma Signal Booster Hotspot Wifi Signal Receiver
  • Rubber Duck 2.4g / 5g Dual Band Antenna Sma Signal Booster Hotspot Wifi Signal Receiver

    Dettagli:

    Luogo di origine: La Cina
    Marca: RY
    Certificazione: CE,ROHS
    Numero di modello: RY-WIFI-195

    Termini di pagamento e spedizione:

    Quantità di ordine minimo: 20
    Prezzo: USD0.88~5.88
    Tempi di consegna: Spedito in 3 giorni dopo il pagamento
    Termini di pagamento: L/C, T/T, Paypal, Western Union, MoneyGram
    Capacità di alimentazione: 10000pcs
    Contattaci
    Descrizione di prodotto dettagliata
    Colore:: bianco Tipo del montaggio:: Incastonato, vite, adesivo, magnetico
    Applicazione:: dell'interno/all'aperto Guadagno:: 5dBi
    connettore:: Femmina del SAM Tipo:: frusta, disco, pannello

     
     
    Ricevitore a due bande di gomma di segnale WiFi di punto caldo del ripetitore del segnale di Sma dell'antenna dell'anatra 2.4g/5g

     
     
    Specificazione chiave:
     

     
    Nome dell'oggetto
     
    antenna di wifi della banda di 2.4G 5.8G due
    Gamma di temperature
    -40~+85°C

     

    Vibrazione
     
    100m/s2 (10~500Hz)
    Impedenza
     
    50 OHM
    Gamma di frequenza
     
    433MHZ
    Guadagno
     
    6dbi
    Diagramma di radiazione
     
    Omin-direzionale nell'azimut
    Resistenza di contatto
    Contatto interno di OHM ≤0.4 @
    Contatto esterno di OHM ≤1.5 @
    Potere massimo
     
    50W
    Protezione contro il fulmine
     
    Fround di CC
    VSWR
     
    ≤ 1,2
    Dimensione
     
    195mm

     
    Dettagli del prodotto:
    Ricevitore a due bande di segnale WiFi di punto caldo del ripetitore del segnale di Sma dell'antenna di gomma 2.4g/5g dell'anatra
    Ricevitore a due bande di segnale WiFi di punto caldo del ripetitore del segnale di Sma dell'antenna di gomma 2.4g/5g dell'anatra
    Ricevitore a due bande di segnale WiFi di punto caldo del ripetitore del segnale di Sma dell'antenna di gomma 2.4g/5g dell'anatra
     
    La nostra società: 
    1. L'elettronica del relè ha in 10 anni di esperienza che progettano e che fabbricano gli assemblaggi cavi e le antenne su ordinazione nei grandi o piccoli volumi secondo i vostri bisogni.
    2. Le nostre istallazioni industriali possono costruire appena circa molti tipi di assemblaggio cavi su ordinazione (cavo di LVDS/pianamente cavo di cable/RF/cablaggio del cavo) come pure di antenna di GPS/WIFI/ISM/GSM/3G/4G e di connettori di rf.
    I nostri vantaggi: 
    1. Controllo di qualità: la maggior parte dei prodotti hanno CE ROHS, certificato dell'UL. ISO9001: 2008.
    2. MOQ basso: 5pcs/10pcs/20pcs/50pcs, dipende dagli oggetti differenti.
    3. Buon servizio di assistenza al cliente: potremmo offrire il servizio di ritorno o del supporto tecnico a tempo il periodo ridotto.
    4. Una garanzia da 1 anno.
    5. Servizio di OEM/ODM.
    6. Siamo disponibili con assicurazione di commercio di Alibaba, voi godremo di:
    •protezione 100% della spedizione di tempo d'inserimento
    •protezione 100% di pagamento per il vostro importo coperto
     
    Applicazione:
     
    1. L'antenna si irradia e riceve le onde radio. Tuttavia, non è onde radio che il trasmettitore invii all'antenna attraverso l'alimentatore. L'antenna di ricezione non può inviare le onde radio direttamente attraverso l'alimentatore al ricevitore, che deve passare con il processo di conversione di energia. Dopo, prendiamo l'attrezzatura della radiocomunicazione come esempio per analizzare il processo di trasmissione del segnale e poi spieghiamo la funzione di conversione di energia dell'antenna.
     
    2. All'estremità del trasmettitore, la corrente d'oscillazione modulata di alta frequenza (energia) generata dal trasmettitore è inserita nell'antenna di trasmissione dal dispositivo d'alimentazione (il dispositivo d'alimentazione può trasmettere l'onda corrente o l'onda elettromagnetica direttamente secondo la frequenza e la forma). L'antenna di trasmissione converte l'onda corrente o guida ad alta frequenza (energia) in onda elettromagnetica senza Wave radiofonica (energia) in circonferenza. Radiazione circonferenziale (si veda figura 1); al lato sbagliato, le onde radio (energia) sono convertite in onde correnti o guida ad alta frequenza (energia) tramite l'antenna di ricezione e sono trasmesse al ricevitore tramite dispositivo d'alimentazione. Dal processo di cui sopra, può essere visto che l'antenna è non solo un dispositivo per l'irradiamento e la ricezione delle onde radio, ma anche un convertitore di energia e un dispositivo dell'interfaccia fra il circuito e lo spazio.
     
    FAQ:
    1. Quando può la I?
    Citiamo solitamente entro 24 ore dopo che otteniamo la vostra indagine. Se siete molto urgente ottenere il prezzo, chiamici prego o dicaci nel vostro email in modo che consideriamo la vostra priorità di indagine.
    2. Come posso convincere un campione per controllare la vostra qualità?
    Dopo la conferma dei prezzi, potete richiedere affinchè i campioni controlliate la nostra qualità.
     
    3. Quanto tempo posso pensare ottenere il campione?
    Dopo che pagate la tassa del campione e confermiamo ricevere a vicenda, i campioni saranno pronti per i 3-5 giorni. I campioni saranno inviati voi via preciso ed arrivare in 3-5 giorni. Potete usare il vostro proprio conto preciso o prepagarci se non avete un conto.
    4. Che cosa è i vostri termini di consegna?
    Siamo accettiamo EXW, la CATENA DELL'OROLOGIO, il CIF, ecc. Potete scegliere quello che è il più conveniente o il più redditizio per voi.

    Dettagli di contatto
    Zhangjiagang RY Electronic CO.,LTD

    Persona di contatto: Cherry Yuan

    Telefono: +8618001564891

    Invia la tua richiesta direttamente a noi (0 / 3000)