Relè CO. elettronico, srl di Zhangjiagang

 

Connettività globale

Casa
Prodotti
Chi siamo
Fatory Tour
Controllo di qualità
Contattaci
Richiedere un preventivo
Casa Prodottiantenna di 4G LTE

700-2700 antenna d'altezza di guadagno 4G Mimo di megahertz con i connettori di nichelatura TS-9

700-2700 antenna d'altezza di guadagno 4G Mimo di megahertz con i connettori di nichelatura TS-9

    • 700-2700 MHZ High Gain 4G Mimo Antenna With TS-9 Nickel Plating Connectors
    • 700-2700 MHZ High Gain 4G Mimo Antenna With TS-9 Nickel Plating Connectors
    • 700-2700 MHZ High Gain 4G Mimo Antenna With TS-9 Nickel Plating Connectors
    • 700-2700 MHZ High Gain 4G Mimo Antenna With TS-9 Nickel Plating Connectors
  • 700-2700 MHZ High Gain 4G Mimo Antenna With TS-9 Nickel Plating Connectors

    Dettagli:

    Luogo di origine: La Cina
    Marca: RY
    Certificazione: CE,ROHS
    Numero di modello: RY-58532798

    Termini di pagamento e spedizione:

    Quantità di ordine minimo: 20
    Prezzo: USD0.88~9.88
    Tempi di consegna: Spedito in 3 giorni dopo il pagamento
    Termini di pagamento: L/C, T/T, Paypal, Western Union, MoneyGram
    Capacità di alimentazione: 10000pcs
    Contattaci
    Descrizione di prodotto dettagliata
    colore: Black V.S.W.R: ≤1.5
    La frequenza ha funzionato: 700~2700MHz Tipo di cavo: RG174
    Connettore: TS-9 Materiale: Di plastica

     

     

    Innesto a vite dell'antenna del DISCO di alta qualità 2*4G MIMO con il cavo dei connettori RG174 di nichelatura TS-9

     

     

     

    La nostra società il vantaggio di migliore antenna della banda di GSM 3G 4G di esterno di vendita ampia 
    vendite dirette 1.factory
    2.rich esperienza, tecnica provata
    prezzo 3.low ed alto guadagno
    frequenza 4.wider
     
    Specifiche elettriche
    Gamma di frequenza (megahertz) 700~2700mhz
    Input Impendence (Ω) 50 ohm
    V.S.W.R ≤1.5
    Guadagno (dBi) dBi 3 
    Apertura del fascio orizzontale 60°-90°
    Apertura del fascio verticale 70°-70°
    Tipo di polarizzazione Verticale
    Potenza installata (w) 50w
    Temperatura di funzionamento -40°C to+80°C
    Materiale del radomo ABS protetto UV
    Temperatura di stoccaggio -65°C to+85°C 

     

    700-2700 antenna d'altezza di guadagno 4G Mimo di megahertz con i connettori di nichelatura TS-9

    700-2700 antenna d'altezza di guadagno 4G Mimo di megahertz con i connettori di nichelatura TS-9

     

    Download che disegna qui:

     

    RY-LTE-09M.pdf

     

    La nostra società:


    1. L'elettronica del relè ha in 10 anni di esperienza che progettano e che fabbricano gli assemblaggi cavi e le antenne su ordinazione nei grandi o piccoli volumi secondo i vostri bisogni.

    2. Le nostre istallazioni industriali possono costruire appena circa molti tipi di assemblaggio cavi su ordinazione (cavo di LVDS/pianamente cavo di cable/RF/cablaggio del cavo) come pure di antenna di GPS/WIFI/ISM/GSM/3G/4G e di connettori di rf.

    I nostri vantaggi:


    1. Controllo di qualità: la maggior parte dei prodotti hanno CE ROHS, certificato dell'UL. ISO9001: 2008.

    2. MOQ basso: 5pcs/10pcs/20pcs/50pcs, dipende dagli oggetti differenti.

    3. Termine di consegna veloce: 2~15 giorni, consegna di tempo d'inserimento.

    4. Buon servizio di assistenza al cliente: potremmo offrire il servizio di ritorno o del supporto tecnico a tempo il periodo ridotto.

    5. Una garanzia da 1 anno.

    6. Servizio di OEM/ODM.

     

    Applicazione:

     

    1. L'antenna si irradia e riceve le onde radio. Tuttavia, non è onde radio che il trasmettitore invii all'antenna attraverso l'alimentatore. L'antenna di ricezione non può inviare le onde radio direttamente attraverso l'alimentatore al ricevitore, che deve passare con il processo di conversione di energia. Dopo, prendiamo l'attrezzatura della radiocomunicazione come esempio per analizzare il processo di trasmissione del segnale e poi spieghiamo la funzione di conversione di energia dell'antenna.

     

    2. All'estremità del trasmettitore, la corrente d'oscillazione modulata di alta frequenza (energia) generata dal trasmettitore è inserita nell'antenna di trasmissione dal dispositivo d'alimentazione (il dispositivo d'alimentazione può trasmettere l'onda corrente o l'onda elettromagnetica direttamente secondo la frequenza e la forma). L'antenna di trasmissione converte l'onda corrente o guida ad alta frequenza (energia) in onda elettromagnetica senza Wave radiofonica (energia) in circonferenza. Radiazione circonferenziale (si veda figura 1); al lato sbagliato, le onde radio (energia) sono convertite in onde correnti o guida ad alta frequenza (energia) tramite l'antenna di ricezione e sono trasmesse al ricevitore tramite dispositivo d'alimentazione. Dal processo di cui sopra, può essere visto che l'antenna è non solo un dispositivo per l'irradiamento e la ricezione delle onde radio, ma anche un convertitore di energia e un dispositivo dell'interfaccia fra il circuito e lo spazio.

     

    FAQ:


    1. Quando può la I?
    Citiamo solitamente entro 24 ore dopo che otteniamo la vostra indagine. Se siete molto urgente ottenere il prezzo, chiamici prego o dicaci nel vostro email in modo che consideriamo la vostra priorità di indagine.

     
    2. Che cosa è il termine d'esecuzione?
    Tempo di ordine della prova o del campione: giorni 1-2working, fabbricazione in serie o ora su misura: giorni 3-5working.
     
    3.  Come facciavi per trattare l'edizione se i prodotti hanno certo problema dopo ricevuto
    Prego prendendo le immagini o il video noi per controllare i problemi, causi tutti i nostri prodotti sono passati ad ispezione di qualità, quindi controlleremo e risolveremo i problemi a voi a tempo il periodo ridotto.
     
    4. Come assicurate la qualità?
    Siamo rigorosamente fuoco su controllo di qualità. Tutte le merci sono 100% ispezionate prima di spedire, compreso la prova ricevuta della materia prima, i prodotti alla rinfusa della prova di campione poi, la prova impermeabile, la prova funzionale, la prova di bruciatura, ispezione dell'aspetto.
     
    5.  Che genere di modi di trasporto usa?
    1.By esprimono, DHL, TNT, UPS, FEDEX, SME ecc, solitamente per i piccoli o ordini regolari ed urgenti.
    trasporto del mare 2.By per la quantità in serie.
    trasporto di aria 3.By.

     

    Dettagli di contatto
    Zhangjiagang RY Electronic CO.,LTD

    Persona di contatto: taohaiyan

    Telefono: +8613962231480

    Invia la tua richiesta direttamente a noi (0 / 3000)