Relè CO. elettronico, srl di Zhangjiagang

 

Connettività globale

Casa
Prodotti
Chi siamo
Fatory Tour
Controllo di qualità
Contattaci
Richiedere un preventivo
Casa Prodottiantenna di 4G LTE

Antenna della pagaia 4G LTE del dipolo della parte girevole con l'ampio connettore 3dbi della banda/SMA

Antenna della pagaia 4G LTE del dipolo della parte girevole con l'ampio connettore 3dbi della banda/SMA

    • Swivel Dipole Paddle 4G LTE Antenna With Wide Band / SMA Connector 3dbi
    • Swivel Dipole Paddle 4G LTE Antenna With Wide Band / SMA Connector 3dbi
    • Swivel Dipole Paddle 4G LTE Antenna With Wide Band / SMA Connector 3dbi
    • Swivel Dipole Paddle 4G LTE Antenna With Wide Band / SMA Connector 3dbi
    • Swivel Dipole Paddle 4G LTE Antenna With Wide Band / SMA Connector 3dbi
  • Swivel Dipole Paddle 4G LTE Antenna With Wide Band / SMA Connector 3dbi

    Dettagli:

    Luogo di origine: La Cina
    Marca: RY
    Certificazione: CE,ROHS
    Numero di modello: RY-LTE-02

    Termini di pagamento e spedizione:

    Quantità di ordine minimo: 20
    Prezzo: USD0.88~5.88
    Tempi di consegna: Spedito in 3 giorni dopo il pagamento
    Termini di pagamento: L/C, T/T, Paypal, Western Union, MoneyGram
    Capacità di alimentazione: 10000pcs
    Contattaci
    Descrizione di prodotto dettagliata
    Colore:: Black Tipo del montaggio:: Incastonato, vite, adesivo, magnetico
    Applicazione:: dell'interno/all'aperto Tipo di cavo:: No
    connettore:: SMA Tipo:: frusta, disco, pannello

     

     

    ampia antenna di gomma della pagaia del dipolo della parte girevole dell'anatra della banda 3dbi del lte nero 4g con lo sma

     

     

     

    Caratteristiche elettriche

     

    Antenna
    1 Modello dell'antenna

    225mm

    2 V.S.W.R <2>
    3 Frequenza 690-2700MHz
    4 Guadagno 3dbi
    5 Impedenza 50Ω
    6 Polarizzazione

    RHCP

     

     

    Materiale

    No Nome di parte Spec.
    1 Antenna parte girevole
    2 colore il nero
    3 Connettore di rf SMA

     

    Stato dell'ambiente

    1 Impiegati lavoranti -30℃~+75℃, 
    2 Impiegati di stoccaggio -30℃~+75℃


     

    Dettagli del prodotto:

    Antenna della pagaia 4G LTE del dipolo della parte girevole con l'ampio connettore 3dbi della banda/SMA

    Antenna della pagaia 4G LTE del dipolo della parte girevole con l'ampio connettore 3dbi della banda/SMA

    Antenna della pagaia 4G LTE del dipolo della parte girevole con l'ampio connettore 3dbi della banda/SMA

    Download che disegna qui:

     

    RY-LTE-02.pdf

     

    La nostra società:


    1. L'elettronica del relè ha in 10 anni di esperienza che progettano e che fabbricano gli assemblaggi cavi e le antenne su ordinazione nei grandi o piccoli volumi secondo i vostri bisogni.

    2. Le nostre istallazioni industriali possono costruire appena circa molti tipi di assemblaggio cavi su ordinazione (cavo di LVDS/pianamente cavo di cable/RF/cablaggio del cavo) come pure di antenna di GPS/WIFI/ISM/GSM/3G/4G e di connettori di rf.

    I nostri vantaggi:


    1. Controllo di qualità: la maggior parte dei prodotti hanno CE ROHS, certificato dell'UL. ISO9001: 2008.

    2. MOQ basso: 5pcs/10pcs/20pcs/50pcs, dipende dagli oggetti differenti.

    3. Termine di consegna veloce: 2~15 giorni, consegna di tempo d'inserimento.
     

    4. Siamo disponibili con assicurazione di commercio di Alibaba, voi godremo di:
    •protezione 100% di qualità del prodotto
    •protezione 100% della spedizione di tempo d'inserimento
    •protezione 100% di pagamento per il vostro importo coperto
     

    Applicazione:

     

    1. L'antenna si irradia e riceve le onde radio. Tuttavia, non è onde radio che il trasmettitore invii all'antenna attraverso l'alimentatore. L'antenna di ricezione non può inviare le onde radio direttamente attraverso l'alimentatore al ricevitore, che deve passare con il processo di conversione di energia. Dopo, prendiamo l'attrezzatura della radiocomunicazione come esempio per analizzare il processo di trasmissione del segnale e poi spieghiamo la funzione di conversione di energia dell'antenna.

     

    2. All'estremità del trasmettitore, la corrente d'oscillazione modulata di alta frequenza (energia) generata dal trasmettitore è inserita nell'antenna di trasmissione dal dispositivo d'alimentazione (il dispositivo d'alimentazione può trasmettere l'onda corrente o l'onda elettromagnetica direttamente secondo la frequenza e la forma). L'antenna di trasmissione converte l'onda corrente o guida ad alta frequenza (energia) in onda elettromagnetica senza Wave radiofonica (energia) in circonferenza. Radiazione circonferenziale (si veda figura 1); al lato sbagliato, le onde radio (energia) sono convertite in onde correnti o guida ad alta frequenza (energia) tramite l'antenna di ricezione e sono trasmesse al ricevitore tramite dispositivo d'alimentazione. Dal processo di cui sopra, può essere visto che l'antenna è non solo un dispositivo per l'irradiamento e la ricezione delle onde radio, ma anche un convertitore di energia e un dispositivo dell'interfaccia fra il circuito e lo spazio.

     

    FAQ:


    1. Quando può la I?
    Citiamo solitamente entro 24 ore dopo che otteniamo la vostra indagine. Se siete molto urgente ottenere il prezzo, chiamici prego o dicaci nel vostro email in modo che consideriamo la vostra priorità di indagine.

    2. Come posso convincere un campione per controllare la vostra qualità?
    Dopo la conferma dei prezzi, potete richiedere affinchè i campioni controlliate la nostra qualità.

    3. Quanto tempo posso pensare ottenere il campione?
    Dopo che pagate la tassa del campione e confermiamo ricevere a vicenda, i campioni saranno pronti per i 3-5 giorni. I campioni saranno inviati voi via preciso ed arrivare in 3-5 giorni. Potete usare il vostro proprio conto preciso o prepagarci se non avete un conto.

    4. Potete fare la progettazione per noi?
    Sì. Abbiamo un ingegnere professionista che ha esperienza ricca nella progettazione del cablaggio & dell'assemblaggio cavi del cavo. Lascici appena sanno che le vostri idee e noi contribuiremo ad effettuare le vostre idee nei prodotti perfetti. Non importa se non avete qualcuno agli archivi completi. Dicaci la vostra spec. detalied. dei prodotti e dei noi vi invierà ha finito di disegnare per la conferma.

    5. Che cosa circa il termine d'esecuzione per fabbricazione in serie?
    Onesto, dipende dalla quantità di ordine e dalla stagione che ordinate. Il termine d'esecuzione di MOQ è dei circa 10 giorni to15. In linea generale, tutte merci possono essere portata il vostro indirizzo in 4 settimane.

    6. Che cosa è i vostri termini di consegna?
    Siamo accettiamo EXW, la CATENA DELL'OROLOGIO, il CIF, ecc. Potete scegliere quello che è il più conveniente o il più redditizio per voi.

     

    Dettagli di contatto
    Zhangjiagang RY Electronic CO.,LTD

    Persona di contatto: Cherry Yuan

    Telefono: +8618001564891

    Invia la tua richiesta direttamente a noi (0 / 3000)